Nell'ambito delle iniziative dello Sportfilm festival, il 13 giugno sarà la volta del gran gala del Paladino d'Oro che si svolgerà presso il Mundial Village, con la consegna di riconoscimenti alle produzioni cinematografiche a grandi personaggi dello sport, della televisione e del giornalismo sportivo.
Tra questi certa la presenza di Beppe Iachini (miglior allenatore della serie B), Edgar Barreto (miglior giocatore della Serie B), i magistrato Sergio Lari, Mario Conte e Lorenzo Iannelli (premiati con la Nazionale Italiana di Basket Magistrati), Sandro Morgana (dirigente sportivo dell’anno), Ignazio Arcoleo (alla Carriera) delle Aquile di Palermo (squadra paralimpica dell’anno), Roberto Gueli e Paolo Vannini (per la pubblicazione del libro “Renzo Barbera una vita, un'epoca''), Fabio Gioia (alla carriera di dirigente Sportivo).
La serata di gala avrà inizio alle ore 21.00, location Castello a Mare di Palermo, nei pressi della Cala. Il nostro dojo parteciperà con una dimostrazione di Kendo della durata di 3 minuti che si svolgerà intorno alle ore 22:00 come intermezzo tra le premiazioni.